Forza Alve!

Ieri, dando uno sguardo a Facebook dal mio BlackBerry, ho appreso dai messaggi di Max Bianconcini e Carlo Caresana una notizia di quelle che non vorresti mai dover leggere…

Durante il weekend, al termine di un’intensa settimana che ha visto tutta la Daboot Gang impegnata nelle riprese del nuovo video “Me Tomorrow No Ride”,  Alvaro Dal Farra ha avuto un bruttissimo incidente eseguendo un trick.

Purtroppo Alve ha perso il controllo della moto in un back flip nac nac ed è violentemente caduto a terra, riportando varie fratture (costole, sterno, bacino ed omero), la perforazione di un polmone ed una lesione alla milza. Alvaro è stato ricoverato presso l’ospedale di Ravenna dove in via precauzionale è stato posto in coma farmacologico. La situazione, dopo i primi drammatici momenti è fortunatamente in miglioramento! Oggi pomeriggio ho parlato con Vanni Oddera, che mi ha dato un’ottima notizia: Alvaro si è risvegliato dal coma! Poco fa, sul sito di Vanni è stato pubblicato un comunicato di Lucia Sorgato con l’aggiornamento sulle condizioni di Alve.

La ripresa sarà un cammino lungo e faticoso, ma sono sicuro che Alve ce la farà!

Forza Alve, tieni duro!

Se vuoi testimoniare la tua vicinanza ad Alve in questo duro momento ti invito ad iscriverti al gruppo di Facebook “FORZA ALVE SIAMO CON TE“!


Alvaro a FMX Acrobatic Genova 2009

 
 

Altri articoli

Leave a reply