Le due ruote ad Exposavona 2008

Dopo un primo sopralluogo sabato sera, ieri pomeriggio sono tornato ad Expo Savona, per visitare con più calma il padiglione “Expo Motori” ed in particolare gli stand motociclistici KTM e Ducati. Sono arrivato alla fiera proprio insieme ai centauri impegnati nel “1° Motoincontro ExpoSavona“, organizzato dal motoclub savonese Fuoringiro: peccato per la giornata uggiosa, che probabilmente ha scoraggiato una partecipazione più massiccia. In compenso erano moltissimi i savonesi che affollavano i padiglioni della fiera, e ci ho messo circa una mezz’oretta a raggiungere la zona “Expo Motori”, che si trova praticamente al termine del percorso di visita.

Expo Motori 2008

Ma ne è valsa la pena! A dire il vero non sono un appassionato di moto, ma vedere dal vivo certi gioiellini di meccanica e tecnologia è sempre piacevole.

KTM 690 SM prestige

Ducati Desmosedici RR

Ho anche visto dal vivo alcuni simpatici gadget dei quali avevo appreso l’esistenza dal Ruscibar:

Ciucci KTM Tostapane KTM

A proposito Paolo, sbaglio o questi valigioni con i quali è equipaggiata la KTM 990 Adventure EFI sono gli stessi di cui parlavi tu proprio ieri?

KTM 990 Adventure EFI

Ecco alcuni assaggi delle foto che ho scattato: puoi vedere l’intero set su Flickr.

KTM 950 SM KTM 020 KTM 690 SM prestige KTM 950 SM R KTM 250 EXC-F Ducati Desmosedici RR Codino e scarichi Desmosedici RR

 

 

 
 

One reply


  1. Eh si… sembrano proprio le valigie della Touratech

Leave a reply