Mollito: il primo “web social cocktail”

Prendi un cocktail (di tua invenzione), prepara gli ingredienti, aggiungi un blog, un amico barman, qualche giorno delle tue ferie estive, abbondanti dosi di servizi web 2.0/social-oriented: ed ecco pronto il mollito, il primo “web social cocktail“!

Cosa serve per preparare il Mollito? + www.mollito.com = Ecco il Mollito!

Ebbene si, il mollito è un “cocktail“: si tratta di una mia autoreferenziale versione di mojito a base di Sambuca Molinari & basilico… per di più è un “web cocktail” con tanto di dominio www.mollito.com… ma soprattutto è un il “web social cocktail“: la sua diffusione passa esclusivamente per il web e per la comunità di utenti che visiteranno il blog!

Il mollito nasce a Savona con un obiettivo ambizioso, portare in giro per il mondo la sua freschezza ed il profumo della Liguria: proprio per questo il blog del Mollito è già interamente tradotto in inglese.

Se vuoi contribuire alla diffusione del Mollito ti invito a provarlo e a scriverne sul tuo blog o segnalare agli amici www.mollito.com: ogni segnalazione sarà pubblicata, insieme a foto e video riguardanti questo nuovo cocktail.

Per maggiori informazioni consulta le FAQ o scrivimi a: info (at) mollito (dot) com

Ecco gli strumenti ed i servizi senza i quali non avrebbe potuto nascere www.mollito.com:

 
 

3 replies


  1. Belin… evviva il viral-mollito!


  2. Eheh che idea carina: sono appena tornato dalla Liguria e dalle Cinque Terre! ;)


  3. Wow! porto la ricetta a Brattin così lo provo stasera!

3 trackback

Leave a reply