Lions Civitas 2007 a Michele Costantini

Questa sera, alle 17:30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona, i Lions Clubs della zona B, III Circoscrizione, del distretto 108Ia3, consegneranno a Michele Costantini il premio “Lions Civitas“.

Sia a titolo personale, che di vice presidente del Lions Club Savona Priamar, sono particolarmente felice di potere tributare questo riconoscimento al geom. Costantini.

Ho seguito in passato la sua attività nei Vigili del Fuoco di Savona, sempre contraddistinta da efficaci interventi in caso di calamità o incidenti, alla prevenzione dei rischi e all’applicazione delle norme di sicurezza.

Interessanti gli articoli da lui pubblicati sui quotidiani locali, nei quali, mediante un linguaggio tecnico semplice e diretto, ha sempre e puntualmente aggiornato i savonesi su temi di pubblica utilità.

Mi auguro che Costantini, da pochi mesi in pensione, possa rimanere un punto di riferimento “tecnico” ed “umano” per la città.

Chiunque fosse interessato è invitato a partecipare!
Premio Lions Civitas a Michele Costantini

AGGIORNAMENTO ore 21:50

La cerimonia è stata veloce ed essenziale ed ha visto la presenza, oltre ai Lions dei Club organizzatori, di alte autorità locali politiche e militari, che hanno voluto testimoniare l’affetto e l’ammirazione nei confronti di Costantini.

Ecco alcune foto scattate da Enrico Benzi in Sala Rossa in occasione della cerimonia.

Il pubblico in Sala Rossa Costantini riceve il Costantini ed i presidenti dei Club

Costantini e Frediani Costantini e i soci del Lions Club Savona Priamar

 
 

Un trackback

Leave a reply